PINO GIRONE | RESI & RIMBORSI
Parrucchiere specialista nel flamboyage e nelle tecniche di colorazione naturale Davines. Pino e il suo team di parrucchieri ti aspettano al PGHC, il salone donna e uomo a Bari.
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RESI & RIMBORSI

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Nel caso di spedizioni multiple per un singolo ordine, i 14 giorni vengono calcolati dalla ricezione da parte tua dell’ultimo prodotto rispettivo all’ ordine per il quale vuoi chiedere il reso.

 

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario richiedere il codice reso inviando una mail a shop@pinogirone.it, indicando il numero dell’ordine e l’e-mail con cui hai effettuato l’acquisto.

 

Riceverai una mail di conferma, contenente il modulo di reso da inserire nel pacco e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.

 

Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco insieme al prodotto, prima di spedirlo a:
Pino Girone
Via Carulli 160
70121 Bari (BA) – ITALIA

 

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta prima della scadenza del periodo di recesso (14 giorni).
Ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di spedizione (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla scelta di un particolare tipo di consegna diverso dalla consegna standard offerta o da servizi aggiuntivi come CONTRASSEGNO e ASSICURAZIONE), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla richiesta di recesso.

 

I Rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da te usato per la transazione iniziale, salvo che tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tal caso saranno a tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un diverso mezzo di pagamento.

 

Il rimborso può essere sospeso fino alla conferma di ricezione dei prodotti da parte del nostro magazzino.
Tutti i prodotti oggetto di reso, devono essere restituiti senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla tua richiesta di recesso . Il termine è rispettato se rispedisci i prodotti prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
I costi diretti per la restituzione dei prodotti saranno a tuo carico. Se eserciti il recesso mediante il sito utilizzando il servizio di reso, prima di confermare la richiesta di recesso, ti sarà indicato il costo di trasporto per la restituzione dei prodotti.
Sei responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di indicare tale ragione come motivo del reso inviando una mail a shop@pinogirone.it.

 

Allega una o più immagini relative al difetto riscontrato e riceverai una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione.